....

....

mercoledì 22 settembre 2010

e' vero.......

....la coppia Mondaini  era eccezzionale,sia Sandra che il marito  Raimondo ci hanno dato momenti sereni  con il loro umorisco sempre discreto e mai volgare.'
 
Il fisico  di Sandra provato da un male che ha portato avanti per anni  non ha retto alla sofferenza del grande dolore per la perdita del suo adorato marito e nelle condizioni in cui era avevo pensato che non avrebbe portato a lungo il suo dolore.
Adesso tutti pensano che  si sono ritrovati per vivere nell'aldila'  felici insieme .
Spero sia cosi' per loro.
 
E....adesso parliamo d'altro e non posso trascurare l'argomento bimbi che sono sempre piu' belli.
Per voi amici  del sud america vi  preparante alla primavera  appena arrivata mentre noi incominciamo a vedere il colore degli alberi che cambiano  e io penso felicissima che il sole e' meno violento e abbiamo temperature piacevoli.
 
E' domani che accompagnero' un'amica dal dott.ortopedico e per questo impegno ho rinunciato all'invito di  un'amica di andare al mare con lei per qualche giorno.
 
Allora Anna ......potresti  diventare famosa anche se ho ben capito che la cosa non ti interessa piu' di tanto. Sono certa che dietro queste avventure c'e' sempre il rovescio della medaglia.
 
Il piatto presentato dalla Gaetana e' il coniglio e........non il canguro (meno male)ma ero perplessa perche' non ho mai mangiato il coniglio con le patate. E' una ricetta che non conoscevo.
 
Attendo anch'io le foto delle Maranca al matrimonio che da come descritto e' stato all'insegna dell'eleganza sotto ogni particolare.
 
Mi pare che MRV mi ha chiesto di bebe  e ti ringrazio per il pensiero.
La sento molto frequentemente e la vedo attraverso il  computer,
ma adesso che e' iniziata la scuola gli orari sono cambiati e mi rimane piu' difficile rintracciarla.
Oltre gli impegni scolastici fa parte di un coro molto conosciuto in Roma ,eppoi  ha voluto riprendere le racchette del tennis che aveva lasciato dopo la perdita della mamma ,aveva difficolta' per raggiungere i campi che non sono mai a portata di mano.
 
Detto questo vi saluto con la simpatia di sempre. tittyhttp://images.Quebles.com/hotmail/emoticons/1511768.GIF
 
 
 

Nessun commento: