....

....

mercoledì 22 settembre 2010

Maria Rosa, Marie Rose

 
Prima di tutto MRosa delle Valli, come Stà andando? Ti sei organizzata GIà o ancora ti stanchi molto? Spero Le vacanze ancora ti diano un poco di riposo.
 
Maria Rosa Delle C. Nn essere egoista, ti costava darci l'indirizzo Google del tuo amico, o volevi che te lo chiedessimo?Non che io abbia voglia di farmi pianti, me li faccio anche senza questo, ma ti costava?Io ho un indirizzo che vedo strade, forse non lo sò usare bene, ma non Costa conferire se IL tuo è così migliore. E fino a che non ci dai IL tuo non ti dico quale è IL mio.
 
Oggi ho avuto io IL dentista, sembra ci perseguitano. Il mio problema Grande è solo l'anestesia al palato che MI fà molto male, per IL resto tranquillo, non ho preso neanche la medicina che MI ha dato per IL dolore, e meno male. Ma comunque tutto traquillo, certo che I dentista non dovrebbero esistere. Oggi ho chiesto alla Mia dentista perchè non hanno ancora inventato un apparecchio che non faccia quel rumorone, ma non l'hanno fatto ancora, e dire che persino gli elettrodomestici ogni Volta sono più silenziosi no? Ma pazienza, ormai anche questa è fatta,in verità non dovrebbero esistere I denti. A me non farebbero molta mancanza.
 
Io non sò se sono sfortunata, ma ho aperto la RAI e due o tre minuti di tre varietà, una con Totò, una con la Lollobrigida, ma due minuti proprio, ma per cosa, non dà neanche per capire di cosa si tratta o decisameente io non capisco Le varietà italiane. Poi un piccolo spettacolo con Renato Zero che francamente mipiace sentirlo, non vederlo, e poi neanche ha cantato, per far lo spiritoso non MI fà ridere.
 
Voglio chiedere, ma voi siete contente? Adesso  un programma storie, vino, impianti elettricità, sì, interessante, ma veramente a quest'ora vorrei riposarmi, chi sà cosa viene dopo. Si, Le rose, mò Le fiere. Insomma, io non è che capisco bene quale è l'obiettivo di questo programma.
 
Mò sono Le 11 di notte, domani ufficialmente comincia la primavera qui, ma siccome abbiamo  alberi Verdi e fiori tutto l'anno, non è festa, niente cambia.Alcuni fiori sì fioriscono solo ora, ma ce NE sono tanti che fioriscono tutto l'anno che è solo un cambio, colori li abbiamo sempre. Ed IL freddo non è arrivato, eppure la sera e la mattina fà fresco. Ormai in Europa state nell'autunno, Titty parla di alberi con foglie cascanti...come MI piacerebbe distinguere ogni stagione , ma qui è impossibile.
 
Buona notte, Tirchia, se te la senti ci informi? Gaetana starà cominciando IL venerdì chi sà come ha mangiato oggi al club...
 
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: