....

....

giovedì 23 settembre 2010

notizie

 
Oggi ho telefonato alla Penelope...cuce, cuce, cuce...sono mesi che cuce, ora Stà finendo Le tende. Certo che se continua così fra poco torna ad insegnare...
Comunque Le foto campa cavallo che l'erba cresce,  dobbiamo aspettare che trova la macchina fotografica, non riesco neanche a pensare come Stà la Casa se manco foto ci ha mandato.Ma io continuo a sperare che trovi IL tempo.
Senza scherzi, ancora Stà mettendo a posto la Casa e certo c'è sempre qualcosa DA fare, se non dici basta, non la finisci più.Ma certo dev'essere bello mettersela in ordine. Sapete di chi parlo no? Abbiamo fatto una lunga chiaccherata e Stà bene con nucleo familiare e tutto.
Manda un bacione a tutti. Non gli ho detto che Stà per perdere la riunione...
 
Lucia, bella la foto, ma Stà un poco fuori, CIOè io non conosco Lujan quindi non sò com'è, ma la scalinata Stà più verso sinistra, non l'ho vista, ma sono bancherelle piccoline, a Pompei ognun è IL triplo di quelle.
 
Oggi Stò in tilt, non per niente,, ma è che gli antibiotici, come penso a tutti, MI danno un sonno che male MI reggo in piedi...e NE avrò almeno fino a domenica, pazienza.
 
Oggi comincia ufficialmente la primavera, ma ancora fà freddino la mattina e la sera, quindi niente è cambiato, ma la giornata è soleggiata, quindi almeno non è grigia.
 
Spero tutto bene con tutte, oggi, salvo Lucia, c'è un silenzio...spero anche la sorella di Lucia stia meglio, IL tempo deve aiutare ora.
 
Baci
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: