....

....

giovedì 23 settembre 2010

Avevi ragione, Maria Rosa V. !

Tempo fa sono andata a Lujan e come sapete, ho pubblicato alcune foto e ho fatto anche alcuni commenti sulla gita. Fra questi, vi avevo parlato dell'enorme quantità di bancarelle che ci sono davanti alla Basilica e vi avevo detto che quelle che stavano davanti all'ingresso della chiesa mi avevano disturbato parecchio, anche perchè nascondono la bellezza della scalinata e dell'enorme porta di ingresso.

Maria Rosa V, mi aveva risposto dicendo che le bancarelle ci sono sempre state e che lei da piccola, quando ci andava, già le vedeva lì davanti. Io, invece, ho ribattuto che anche io ci ero andata tantissimi anni fa, ma non le avevo viste in quel modo. 

Oggi ho trovato un "documento" che dimostra che Maria Rosa V ha tutta la ragione del mondo e che io in questo caso sono stata proprio una smemorata. 


Mi è capitata fra le mani questa antichissima foto del 1966 (non pensiate che sono matusalemme!) :-) dove mi si vede davanti alla Chiesa di Lujan e ci sono proprio le famose bancarelle che io avevo completamente dimenticato, perciò, cara amica, ti chiedo scusa se sono rimasta dubbiosa davanti ai tuoi ricordi! :-)  Avevi proprio ragione!!! ;-)

Ecco, ora che ho "riparato" il mio errore, vi lascio con il saluto della buona notte.

Lucia

Anna, sono contenta che ti siano piaciute le frasi che parlano degli animali.

.

Nessun commento: