....

....

martedì 28 settembre 2010

Due sorprese

 
Una è che Silvia hai scoperto ora che...non ti ricordi nel colleggio la storia Della pecora smarrita che era quella che si cercava affannosamente?Da quel dì che lo sò.
Bè, forse ti è sfuggito...
 
Vittoria, e lo sai che sei stata spiritosa? Peccatoche hai I dolori che hanno tolto IL divertente del tuo post. Spero non peggiori ora con IL tempo...
Ma sai che ho GIà raccontato che una Volta Wladiir Ed io salimmo su un treno, ilprimo che partiva, con IL suo ultimo destino, senza soldi, senza niente, e siamo scesi nel mezzo del cammino perchè si arrivava a destinazione all'una del mattino? Non lo sapevamoo neanche dov'era...Abbiamo pagato albergo, spazzolino di denti, ecc.ecc. Tutto con IL cartone di credito, incluso chiesto IL cambio in soldi di una somma per poter tornare a Casa. Sono pazzie divertentissime, io NE ho fatte tante con lui...
Bello IL tuo treno, qui sono pochi e brutti, veramente brutti.
 
Quanto al resto dei testi, ho capito, non è IL momento, non che non l'avessi capito prima, ma certo forzavo un poco, e non credosia IL caso,piuttosto  bisogna rispettare I momenti di ognuno.
 
Bacioni
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: