....

....

martedì 28 settembre 2010

TERRAZZO

Care amiche tutte, questo terrazzo aperto da Lucia , almeno per me e` stato fare amicizia,
virtuale bellissima , senza pettegolezzi e invidie, perche ognuno di noi siamo delle grande donne,
( peccato che qualche volta mi viene la voglia di prendere per i capelli qualcuno, ) ma poi mi accorgo che siamo solo sull'intrnet e devo trattenermi hihihihahahahohoho, grazie alla mia nipotina Vanessa che Silvia ha sentito una voce che la chiamava, Capisco che tutto il giorno non possiamo stare a csrivere, anche perche fanno male le dita, almeno io non avevo scritto a macchina prima della computer,poi c;e` una cosa non possiamo neppure scrivere tutto quello che abbiamo dentro e quali sono i nostri pensieri, io sono come tante, mi piace parlare,
il bar e chiuso perche, troppi reclami,
per il momento non ho neppure il fb non ho accesso, si vede che qualcuno lo voleva sabotare e cosi sono senza, aspetto il tecnico per riaprire ,io non sono capace.
giusto per dire delle cose, cosa avete mangiato, ieri sera? ve lo ricordate? io no!
vi do la buona notte Gaetana

Nessun commento: