....

....

lunedì 27 settembre 2010

 
Prima, Maria Rosa Tirchia, per piacere non MI prendere in giro, io non dò nessun ordine, solo chiedevo notizie perchè IL silenzio è  Grande, ma certo ognuno ha Le sue cose DA  fare.E dai che IL mio computer continua a mettere Le maiuscole quando vuole per conto proprio.
Ma sonocontenta che ti sei fatta viva.
 
Lucia, grazie Della spiegazione Della parola, nel Zingarelli solo l'ho trovata spezzata, non la parola completa. Non la conoscevo.
Certo che riguardo IL non avere cosa dire, hai ragione, tra l'altro è lo stesso problema che ho io e tutte noi, l'unica differenza è che io scrivo e scrivo, ma non per questo dico qualcosa se sommi tutto. Il guaio è che mancano  gli spiritosi, senza di chè veramente non ci sono variazioni sui tema. Ma d'altra parte che ci possiamo fare...
 
Mi dispiace che tua sorella ancora non si sia rimessa completamente, come sono lunghe certe malattie per andare via, comunque piano piano ci arriiva ora che sà 
Qual'è IL problema. Certo che stiamo in un periodo un poco complicato, anche Maria Rosa V. Manca molto, Adriana non ha tempo, insomma, c'est la vie.
Quanto a Giada e nipotine di Maria Rosa ex delle Caravelle, è tempo che non Le metti, non è che tutti I giorni ci sono.
 
Ho trovato strana La storia del gatto di Claudia, a me IL gatto Stà talmente separato dagli animali, Stà più GIù, che non influisce in niente. Vuol dire che su ogni computer compare diversamente.
Non sò se hai visto che dopo Positano si è chiuso anche IL blog di Noi Emigrati, ma per ragioni diverse, stava pieno di propaganda Le poche volte che ci entravo. Hanno fatto un ultimo tenttivo ma proprio niente DA fare, ora è chiuso.
Francesca ancora niente, ma anche io, finite Le cose che Stò facendo devo cominciare a fare seriamente qualcosa, non sò bene cosa, solo un idea. Ma ciò non toglie che  IL blog MI diverte, e che MI fà piacere incontrare Le amiche, cosa che Stà diventando ogni Volta più difficile.
 
Comunque un abbraccio a tuttee buon fine giornata
 
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: