....

....

mercoledì 22 settembre 2010

stancaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Amiche prima che finisca il giorno voglio lasciare mio saluto, il mercoledí  é il giorno piu movimentato per me per questo veramente sono stanca.
Ieri mi sono emozionata molto, ho trovato sul fb di un amico un indirizzo di google, dove si puo vedere le case..............ho cercato la casa paterna.....che emozione.......si vedeva  come io la avevo vista sette anni fa, ma adesso ha una bicisenda......ho cercato tutte le case di mia famiglia, ho fatto un bel pianto!!!!!!
Care amiche adesso vi lascio, ho il pesce al forno!!!!!!!! baci a domani!!!!!
TITTY io ti avevo domandato di Bebe, quanto tempo fa che non hai la tua Patrizia?
                                                                  Maria Rosa Colombo

Nessun commento: