....

....

martedì 21 settembre 2010

Non sò cosa è successo

 
Oggi ho sentito due notiziari alla RAI, Ed in nessuno ho sentito la notizia Della morte Della Vianello, oppure stavo in un altro mondo, l'ho letto sul bloog e FB.
In verità non MI risulta una notizia triste, me lo aspettavo. Da quando ha perso IL marito non viveva più, Ed ora stanno insieme se qualcosa esiste lassù, Ed io penso di sì. Ma anche se non esiste niente, ormai non soffre più.
 
Nel mondo di oggi, dove non hai una sicurezza, dove Le delusioni si sosseguono, dove trovi buchi in tutti I posti dove metti I piedi, dove cerchi e quando pensi di trovare anche lì alle volte solo l'hai pensato, dove Le amicizie non sono neanche loro un porto sicuro, dove trovi poco che valga la pena, aver amato Ed essere stati amati come lei è qualcosa di sublime che supera qualunque ostacolo. Lei ha superato l'ultimo ostacolo che li separava, la morte, Ed ora lo troverà in qualche angolo di paradiso, se c'è, e saranno felici per sempre. Come può essere una notizia triste nel loro caso?
 
Io continuo a non capire perchè in Italia I funerali sono minimo dopo due giorni dalla morte. E fino ad oggi non ho avuto risposta, qui solo ritardano se si aspettano parenti lontani ovvio, ma a volte neanche questo se non è fattibile.
 
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: