....

....

sabato 25 settembre 2010

Due cose

 
Prima di tutto, purtroppo Noi emigrati ha chiuso, ma veramente ogni tanto entravo, l'hanno talmente innondato di propaganda che era impossibile. Dovrebbe essere proibito,oppure lo sbaglio è stato avere messo l'indirizzo nella pagina. Ma la verità è che era cominciato tanto bene, ha fatto tanto parte di noi per tanto tempo che è un ero dispiacere.
 
Seconda cosa, io non capisco. O sono io che sono incapace di incorporarmi, di scoprire Le cose o non sò cosa succede. Vittoria parladi una riunione di tutte Le chiese italiane dove và ogni anno. Qui è una città di grandissima imigrazione italiana. Che io sappia c'è una sola chiesa italiana, in un posto un poco lontano DA me, poi una chiesa, per me, molto Grande, brutta, non ispira certo alla preghiera, IL posto anche non è dei più gradevoli.
Bè ma che sia, indipendentemente del se MI piace o no, che altra chiesa ci Stà qui che riunisca la colonia italiana. Anzi, GIà che ci siamo, fuori IL Circolo Italiano che, ripeto, è un club con soci e dove maggiormente si gioca a carte, e che ha un club di campo nel posto più inacessibile del mondo, nel cammino di uscita Della città verso IL sud, una delle via più movimentate de Sâo Paulo, e poi, club chiuso, dove sono gli italiani. E possibile che DA Vittoria addirittura si riuniscano LE chiese....e qui, venti milionidi abitanti, rione italiano ecc, solo una festa annuale poco diffusa, molto frequentata, ma una Volta all'ano.
 
Per piacere, se c'è qualcuno che MI possa elucidare, darmi qualche indicazione, puòscrivere anonimamente, perchè credo che, di conosciuta nel blog solo Flavia di italiana, altre non sò se leggono o no, potete scrivere criptografato, ma per piacere gradirei se qualcuno MI correggesse. Notate che anche in Argentina c'è molto movimento italiano, musiche italiane concerti ecc. Ecc. Grazie.
Ripeto, associazione napoletana,campania, non rispondono al telefono. Se solo aprono la sera, nel punto Della città dove stanno stabiliti, non credo ci vada molta gente, sebbene è centro, Ed oltretutto non lontano DA me come la chiesa...
 
Sarà che esce fuoriqualcosa, io non sono riuscita a scoprire  niente DA sola
 
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: