....

....

giovedì 30 settembre 2010

I V A N A

 
Carissima,
Dopo tante risate, quest'ultima non ci voleva..........sono uscita dieci minuti per comprare una cosa per IL telefono che la telefonica aggiusta e si rovina, quando torno ecco che Le risate che MI sono fatta, andata e ritorno, MI sono sparite...meno male, meno rughe...
Ma ci voleva anche questa, una Vera epoppea. Come fai a trovare tutte queste figurine parlanti? Io col telefonino IL computer ecc. Le debbo cercare, sono divertenti perchè parlono in poche parole, non come me...
Quindi lui ha preso Le misure e poi IL pavimento è storto? Come minimo non fà molto senso, avrebbe dovuto avvisarlo prima no? Comunque addirittura avete la Casa blindata dappertutto lì? Sinceramente pensavo che in questi posti così tranquilli ancora si potesse vivere con l'aria pura, ma robba DA matti. Se l'avete fatto certo ce n'era bisogno. Ma fate come abbiamo fatto noi quando ci hanno regalato la cucina nuova bella, siamo andati ad inaugurarla in un ristorante...e voi a viaggiare inaugurate la Casa finalmente pronta, ma MI fà piacere che non sono, almeno, l'unica matta al mondo. Spero vi divertiate molto, riposarvi senz'altro, che bello pensarvi in macchina gironzolando senza una meta esatta, così è più bello ancora.
Comunque auguri per la Casa nuova, e meno male che  io son GIà venuta, così non dovete chiamare lo sfumicatore, era un altro dolor di testa, se ci riusciva...
Ti avrebbe detto che lui lavora per tirare tutti I fumi, ma non è attrezzato per Anna...e dire che stavo attenta, ma Le mie narine ormai, non sentono sotto un certo grado...
 
Gaetana, grazie per IL buongiorno di ieri, ma IL caffè brasiliano io credo che sia ora di sostituirlo, ho visto che non è tanto buono come io pensavo, MI sembra che dovete scegliere l'argentino, CIOè, che scema, IL colombiano, io nel brasiliano non ho più fiducia nessuna...è traditore.
 
Buongiorno a tutti, e qui giornata scema, nè sole, nè pioggia...indefinita, ma calda.
 
Bacioni
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: