....

....

venerdì 24 settembre 2010

GRAZIE

Per la bella cartolina, e per i saluti  di ANNA, TITTY e tutti quelli che mi pensano nel giorno di oggi!!!!!
Io mi sono svegliata con una telefonata di Padre Juan Carlos, dopo ci incontreremo nella Messa della Basilica, dove li ho chiesto di pregare specialmente per il nostro caro RICCARDO PIO cha anche compie gli anni, e per la mia cara Leticia.
Vi racconto che io mi sveglio e mi piace fare colazione subito, ma mio marito mi disse meglio aspettame...............era che una mia amica, la piu vicina a me, Patricia, mi mandava di regalo una colazione bellissima, fiori, tutto bellissimo!!!!! era tanto abondante che abbiamo fatto colazione tutti, anche Andrés.
Adesso prima di andare in cucina vengo al compiuter......primo passo essere con le mie amiche e amici del terrazzo......continuo a controllare la posta, vi voglio bene ....e grazie
                                                                 La tirchia

1 commento:

Anonimo ha detto...

Assolutamente d'accordo con lei. Si tratta di qualcosa di diverso e l'idea di mantenere.
E 'vero! Mi piace questa idea, sono pienamente d'accordo con te.