....

....

sabato 25 settembre 2010

Buon fine settimana

Care amiche, vi ringrazio per i vostri pensieri, non sapete che bella é stata la Messa, Hernan era con noi.
 Quelle che hanno fb. guardate le foto di JUAN CARLOS BOUZOU, vedro se posso mandare alcuna, avete visto la che ho sul mio fb.? vedete mia nipote Agustina e alta come io, Mora ha un pezzo di torta in mano, Valentina, Lucia e l´altra bruna é Martina cugina di Agus, Valen e Lucia.
Padre Juan Carlos dopo la Messa festeggiava con tutta la gente in una pizzeria di Luján, noi siamo tornati a casa per festeggiare, e giusto nel momento che mi stavo preparando per la torta, arriva Juan Carlos con una torta con il numero 100, 60 mie e 40 suoi!!!!! é abbiamo festeggiato insieme, gia erano le 11 notte!!!!!!
Vi mando un bacione!!!!     M.R.C.
 Ho avuto gente tutto il tempo a casa.......come tutti i miei compleanni......e mi fa tanto piacere!!!!!!
Nella Messa anche c´era Andrea mia amica.
 Domani é il compleanno di mia cognata, cosi che continuo in giro!!!!!

Nessun commento: