....

....

giovedì 30 settembre 2010

Solo una curiosità, ma...

 
Gaetana, grazie delle foto. Ma sai una cosa che ho GIà notato, anche alla RAI? Voi in Australia Ed anche in Italia, ballate con Le donne anche. Qui in Brasile, almeno che io abbia visto o fatto, mai una donna balla con l'altra. Certo è una bella cosa perchè a volte manca il paio e si può ballare lo stesso, ma credo sia una questione di abitudine. Nella Mia testa MI strabilisco ogni Volta, è una cosa strana per me.
Oggi non tanto perchè nelle danzetterie si balla quasi DA soli, CIOè, tanto fà chi ti Sta davanti, ma con I balli in due, bè per me è strano, ma paese che vai...
 
Solo volevo dirlo DA tempo, tutte Le volte MI meraviglia, anche se dovrei averci fatto l'abitudine.
 
Baci, buon viaggio Ivana e Lino
 
Anna
 
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: