....

....

lunedì 27 settembre 2010

Fw: Emailing: At Ivan's, Kats and Alexis in September. (14), at mum's early September (3)

 
----- Original Message -----
To: des des
Sent: Tuesday, September 28, 2010 7:24 AM
Subject: Emailing: At Ivan's, Kats and Alexis in September. (14), at mum's early September (3)

BUONA SERA Giada sono Vanessa in braccio alla zia Laura, e poi Alexias in braccio al suo papa` Ivan ( figlio della zia laura )  mi sono spiegata ? mi fa tanto piacere quando ti vedo nel terrazzo , per` vorrei vedere anche i nipotini delle zie di questo blog.
Come vedo la nonna mi dice che non scrivete , tanto come una volta, perche`?
il giorno che Francesca spuntera` allora gooby charlie, detto inglese, come vedete con l'aiuto della nonna so scrivere anchio.
 Aspettate che noi diventiamo piu` grandi, cosi perndero in possesso del blog e vi mandiamo titte in una casa di riposo, cosi le vostre dita si riposano.
Anche la zia Silvia , la mia nonna mi dice nche non scrive piu` monologhi, forse e` troppo busy con i libri della bibblioteca dove lavora> bene adesso vado perche la nonna mi deve cambiare il pannolino, credo di aver fatto una cosa grande,hihihihi
 

Nessun commento: