....

....

lunedì 27 settembre 2010

Cara Silvia, hai ragione uno deve sedersi davanti al compiuter e che i pensieri scorrino da soli e scrivere ma pure ce bisogno di avere voglia  e tempo,a me piace piú parlare che scrivere perché dal altra parte ce una persona che mi ascolta e mi risponde.E vero che molte di noi siamo occupate in diverso  senso. In quanto alle fotografie dei bambini mi piacino molto ma bisogna sapere se i genitori vogliono che mettino di continuo io non sono tanto d´accordo perché nel blog ci entra molta gente che noi non conosciamo e pericoloso questo e il mio parere. Sai che pure a me mi fastidiano abbastanza tutti i fili in torno alla computadora vengo matta per pulire e dopo devo guardare se sta tutto a posto.
Grazie Gaetana per gli auguri per radio a mio figlio Gustavo e stata una bella scelta quella canzone.
Cara Claudia, ieri non ti ho potuto ascoltare il tuo programma, ma se Dio vuole prossima domenica ci vedremmo nel centro umbro con Lucia perché Maria Rosa non puó andarci.Quando ritorni Teresa di Italia ci metteremo d´accordo per incontrarci pure con lei.Bene giá e uscito Alberto del bagno vi lascio. Buona note e a presto
Luisa
 

Nessun commento: