....

....

mercoledì 29 settembre 2010

BUONGIORNO

 
Certo svegliarsi con una bella tazza di caffè caldo non è proprio DA ignorarsi, grazie a chi l'ha offerto generosamente senza dire IL Nome. Era buono lo stesso.
 
Titty se sapessi quante volte MI è successo, all'inizio IL fatto di mandarea Lucia invece che nel blog, per questo poi li ho separati completamente, uno e Lucia e l'altro blog, perchè prima anche IL blog era Lucia blog.
 
Mò vado a vedere nel Google la storia Della Bella  Rosin, quanto alla storia dei matrimoni lo sò, ho un amica che ha perso IL titolo anche perchè si è sposata con un comune mortale. Certo hanno dato a lui aanche un titolo, ma moltissimo inferiore a quello che lei aveva, quindi comunque ha perso. Cosa non sò, ma così è.
Ma IL mondo non è cambiato proprio, solo che anticamente Le cose si nascondevano, c'erano tante situazioni che oggi sappiamo lo stesso giorno. Io lo dico sempre alle persone che dicono che anticamente...ma l'unica differenza oggi sono I mezzi di comunicazione e, ovviamente, anche IL cambio di mentalità che permette che Le cose non siano più tanto scandalose perchè diventano note.
Io MI ricordo che alle osservazioni di amici e dei parenti che sentivamo continuamente, Wladimir poi ridendo MI diceva che fin DA quando è NATO sentiva dire che AI miei tempi...quindi, niente è cambiato, neanche la testa delle persone, veramente.
 
Quanto alla politica qui, Silvia, ti dico sinceramente che questa Volta non ho la minima idea di a chi votare, in coscienza, e non voglio annullare IL voto, cercherò di fare IL mio meglio, ma non sono convinta, e certo non MI sento a mio agio. Dicono Le solite cose che sono sempre menzogne, ma almeno vorrei avere qualcunodi almeno IL piu serio, e con quello che vediamo ultimamente, non sò chi è. Certo non è l'ideale per votare bene, ma...
Anche io vedo scene di altri tempi nel supermercato principalmente, ma anche in giro. Ma la peggiore scena che ho visto riferente a maltrattamenti di bambini è stato in Italia davanti a una chiesa, Ed è una cosa, con I genitori, che non vorrei neanche pensare che esista ancora, e non MI và neanche di raccontarlo.Mi veniva la voglia di intervenire, ma uno non lo può fare, dovrebbe.
 
Quanto al fare IL bene, Titty, non sono d'accordo con IL dimenticare, dobbiamo dimenticare Le cose brutte, potendo, ma dobbiamo tenere vive Le cose buone. Tu sai che quante volte penso che io, oltre la famiglia che ho fatto, non MI è mai capitato di essere disponibile per altri. Forse qualche Volta, ma niente che si distingua. E alle volte MI dispiace di non averne l'occasione. Questo perchè, onestamente, penso che avendola agirei d'accordo. Ma MI fà piacere sapere che ancora ci sono persone che si muovono, e senò come si danno gli esempi? E poi, mica sono tutti che si dispongono, anche potendo, quindi perchè non dirlo, NE sentiamo tante di brutte.
 
Sono contenta che raggiungi I tuoi cari. Io adoro viaggiare in treno, ma senza valigia, ormai MI sono traumatizzata con IL problema delle valigie nei treni di Italia.
Siccome IL pezzo Milano Brescia l'avevo GIà fissato e pagato qui, ho fatto un ora in prima classe. Ebbene, sapete che la prima ha un corridoio metà degli altri e la Mia valigia solo camminava storta, CIOè al contrario del senso delle ruote? Almeno nelle altre puoi farla camminare più agiatamente. Ma che incubo.
 
Bè, vi lascio in pace ora, grazie del caffè.
Bacioni
Anna
 
 
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: