Ma sì, Anna!!! Le bancarelle all'epoca erano piccole e non solo, ma erano anche poche! Ma si sa che con il tempo (ancora lui), tutto cresce... e quindi oggigiorno c'è una marea di bancarelle e molto assortite e attrezzate...
La foto purtroppo è un po' di lato e quindi della chiesa si vede solo il fianco... comunque era quella che avevo ed è quella che ho messo... :-))))))))) Ma si capisce che è la Basilica di Lujan, no?
Vedo che sei alle prese con l'antibiotico... io oggi ho finito di prendere il mio. In quanto a mia sorella, sta migliorando, ormai è senza febbre e piano piano si sta ricuperando. Grazie Anna.
In quanto alla tua telefonata con la signora delle tende... anche io ho avuto proprio il desiderio di telefonarle, ma poi mi sono distratta e non ho preso più il telefono in mano... :-(
L'idea di telefonarle mi è venuta vedendo che sul calendario (messicano) che mi ritrovo in cucina (forse me lo ha portato Violetta), dice che oggi è S.Lino e ho pensato di mandare i miei auguri di buon onomastico a Lino... ma poi mi sono dimenticata... Mando i mie saluti a lei e spero che un giorno pubblichi quello scritto di cui mi aveva parlato l'ultima volta che ci siamo sentite.
Ora vi lascio, devo commentare a Tiziano le foto di Giada che mi ha appena mandato (niente paura, non pubblicherò nulla di Giada oggi), e alle quali dò sempre un riscontro.
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento