....

....

mercoledì 29 settembre 2010

ho scritto ora .......

.....al tg1.rai.it per aderire all'iniziativa per salvare Sakineh il mio commento e' il no*4513,sono poche parole ma sono contenta d'averlo fatto.
 
Allora care amiche,  come vedete scrivo in un'ora insolita ma oggi sono uscita nella mattinata eppoi ho avuto un mio vicino di casa che mi ha dato una mano a fare un lavoretto che da sola non potevo gestirlo.
 
Giacche' sono in linea con voi continuo il mio discorso e voglio dire alla carissima Gaetana che  non hai detto nulla che potesse offendermi per carita' ....ci vuole altro.
 
 Io ho detto ...."fai del bene e dimentica "   perche' e' un detto famoso  che in buona parte corrisponde anche a molte realta'.
 
Io per esempio ho fatto moltissimo per la famiglia di un collega di mio marito per farsi' che venendo negli States non soffrissero quanto ho sofferto io che ho affrontato sola i tanti disagi.
 
Quando arrivo' la moglie  della persona in questione con i bimbi piccoli questa persona  che conobbi solo al loro arrivo trovarono  a casa loro tavola apprecchiata con  la cena  pronta e i fiori sul tavolo .
 
Ebbene ...per un futile motivo e forse un malinteso e' da anni che non ci  frequentiamo piu' e fortuna mia non vivono piu' in zona .
 
E' un ricordo che non riesco a cancellare ,che e' sempre presente nei miei ricordi,comunque sia sono sempre pronta a dare una mano,le esperienze  ti aprono gli occhi ma non cambiano  i tuoi sentimenti verso il prossimo.
Questo e' il mio pensiero.
 
Detto questo vi saluto con un grande abbraccio http://images.Quebles.com/hotmail/emoticons/1511768.GIFla titty

Nessun commento: