....

....

martedì 21 settembre 2010

LUCIA E TUTTE

 
Complimenti per l'infanzia del blog, molto belli I bambini.
Gaetana, grazie Della pizza, ma io non ho neanche suggerito niente, quanto al Grande fratello o sorella, come vuoi, non sò chi abbia dato IL mio indirizzo ma comunque non MI passerebbe mai neanche per la testa di farlo, manco a peso d'oro.
 
Lucia, è proprio così, lui ha usato IL perchè come consequenza, allora ho ragione anche io, doveva usare l'affinchè, si è sbagliato.
 
Voi parlate di primavera, ebbene, Stò vedendo adesso che in un rione a São Paulo , vicino all'aeroporto di Guarulhos ha nevicato. E non poco, neve proprio, I bambini stanno giocando e alcuni rioni sono senza luce, mai ha nevicato a São Paulo, fà freddo, ma non tanto, ma siccome la città ècosì grnde, ben possibile che a Guarulhos, un rione, sia freddo tanto così. Qui neve solo al sud del Brasile.Però  qui è mischiata con pietre di gelo enorme che hanno rotto vetri di macchine, insomma, un guaio.
 
Ma veramente è una scena inedita, ora fanno vedere I tetti delle case tutte bianche. Figuriamoci IL traffico oggi.E poi I canni, niente qui è preparato per la neve, neanche per IL granizo, gli autobus non sono attrezzatti.
 
Gaetna, ho visto cosa è successo nel sud, Stà veramente un finimondo, non sò perchè, ma NE stanno succedendo di belle.
 
Bacioni
Anna
 
 
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: