....

....

venerdì 7 gennaio 2011

Amici ed amiche

Mi sono comprata la mia casa, mezza ora fa mi sono caduta, cosi adesso non solo ho male (ancora) di denti.........e per non dimenticare il club delle ammalate!!!!!!
Giusto che ho l´osteoporosi.............il suocero di Gabriel che é traumatologo me aveva detto che ho la cadera distrutta.........dopo questo colpo, sará distrutta del tutto, ho pissato un piccolo pezzo di oso che aveva  il cane.......e sono rimasta seduta per terra con tutta la forza.
Dentro un oretta vado delle mie nipotine di Luján a portare i regali dei Magi.
CLAUDIA tanti auguri di buona vacanza, MORA anche domani va al mare ma a La Pedrera Uruguay.
LUCIA sono felice che a febbraio arriva GIADA!!!!!!!
La barzaletta era veramente comica!!!!!!!
Un bacio amiche                 M,R.C.

Nessun commento: