...me dispiace tutto che hai racontato, in quanto alla pioggia e anche che non puoi dormire, non ti preocupare, riposate doppo mezzo giorno. Oggi in Bs As, anche piove, speriamo non tan forte come in Brasile.
Forze non puoi vedere la fotografia perche sei con il compiuter portatile?
Lucia il bell ragazzo e Diego, che abita in casa co noi, Daniel è il padre di Santino, il suo compleanno si festegia il 8 di febraio in casa sua, anzi, nemeno in casa sua perche non li piace ne a lui ne a Vanesa sua moglie que fa il suo compleanno il 10 de febraio e allora in questa data sarano in Mar del Plata.
Oggi doppo una matina di lavoro, resto in casa preparando tutto per domani, sto veramente stanca.
M.R.V.
Nessun commento:
Posta un commento