| Cara Marta, come vedi il destino non aiuta. Mo ancora non abbiamo ascensore, si deve asciugare tutto, spero lo abbiamo domani, ma viene il tecnico con il mio antico computer che deve mettermi tutte le cose a posto, ormai sono settimane che non c'é. Cosí salta la pizza anche domani. Che ci puoi fare contro il destino. Certo che faró la pizza, ma scusa che c'entra con quello che facevi TU per tua figlia e non LEI...Se io avessi qualcuno che mi facesse questo l'unico problema che resterebbe sarebbe ricordarmi, non solo di aprire la ghiacciaia, questo lo faccio, un poco meno da alcuni anni perché ho l'acqua fuori porta, ma di impararmi a vedere cosa ci sia dentro. E peggio che peggio, che ci sia qualcosa...cioé, che io mi ricordi di mettercela. Comunque io dovró comprarmi degli occhiali anti luce di ghiacciaia, mi acceca, non ci vedo bene...... Un abbraccio e che dici dell'italiano, lo scrivi perfettamente...non ho capito, non sei italiana... Anna |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
martedì 11 gennaio 2011
Mata
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento