....

....

lunedì 10 gennaio 2011

Anna.....

.....il lievito chimico cua si chiama, lievito in polvere, io frecuentemente lo uso. In quanto al uovo in la masa di pizza, anche io  lo metevo in un chilo di farina, pero non ce meteva il olio.
Il mio consiglio è: SPERIMENTA, se non lo fai, mai potrai sapere che  resulta, e anche se non fai la prova mai cominci a perdere la paura alla cucina. La cucina è un laboratorio, sperimentando, riesco a ottenere un buon fine.
M.R.V.

Nessun commento: