....

....

lunedì 10 gennaio 2011

Cara Marta

 
Certo che non insisteró su un argomento ripudiato da tutte voi. Qui ci sono libri specializzati in culinaria con microonde, si usano molto e non sono piu come quelli antichi che lasciavano tutto bianco, ora ci sono quellii come il mio con il doratore. Ma certo io non ho nesssun rimborso per la propaganda e solo volevo sapere se qualcuno sapeva della pizza, e parlavo sul serio, perchè a me piace e non possso comprarla in pizzeria inquanto non la vendono a fette ed io piu di una fetta, massimo due non ne mangio. Quindi devo privarmi di questo mangiare. D'altronde la pizza classica anche é troppo lavoro per una persona sola ed é grande anche.
Marta, la ricetta é di solo un uovo, p´roprio come l'ho scritto e il lievito in polvere chimico, non só come non lo conoscete perché qui questo lievito, la marca eé Royal, giá mia madre lo usava in alcune ricette, e lei cucinava bene e senza microonde.Viene in polvere, ed é usato da anni, non é novitá.
 
Comunque, certo non interessa da quanto vedo, ma tutto quello che ho scritto e tanto altro l'ho copiato ovviamente dall'internet, da ricette per microonde, quindi se avete la curiositá potete vederle anche voi. Io ho un libro di ricette per questo forno, ma non c'é la pizza e poi la volevo nel frullatore che é piu semplice.
[Giá anni fá Paula, una delle figlie di Wladimir ci faceva qui a casa un dolce di cioccolatta nel frullatore, tutto frullato insieme, solo la cottura la faceva nel forno convenzionale, non mi ricordo se avevamo già il micro, ma comunque lei cucinava e bene.
 
Scusate se vi ho scandalizzato, ma tanto, se non mi risulta bene continueró senza pizza, come fin'ora, e poi, io riscaldo tutto nel micro, e mARTA, NON SENTO NIENTE con sapore plastico. Guarda che c'é un piccolo dettaglio non detto, non perchè non sappia e non mi piaccia cucinare non distinguo una cosa buona da una malamenta.Il mioo palato stá a posto.
 
Comunque prpveró in silenzio la mia scoperta, e voi non vi dovrete scandalizzare più. Se é cattiva non la ripeteró di certo. Buona serata, cioè, nottata.
anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: