....

....

martedì 11 gennaio 2011

ANNA...

Non so cosa succede, se io non capisco o non esprimo  bene i miei pensieri.
Tu ci hai raccontato che i tuoi nipoti (un  tempo fa) sono direzionati solo allo studio, quindi non cucinavano.
Io volevo dirti , che anche mia figlia, quando frequentò l' università, non aveva  né tempo né voglia di cucinare;
lei viveva da sola, a 240 km. da casa mia, perciò io cucinavo il cibo che lei mangiava, così non comprava
prodotti industrializzati ( comida chatarra,  che fa male alla salute e soprattutto alla tasca)
Quando lei ha preso la laurea, ed ha finito i corsi post laurea, cominciava  a cucinare .
In  Argentina, siccome ci sono università soltanto nelle grande città , è molto usuale inviare il cibo  già preparato ai figli  che si trasferiscono a studiare, col camioncino cha porta il pacco a domicilio.
Adesso è più facile, col freezer, forno microonde, borsetta termica...
 Ciao, Marta G.
 

Nessun commento: