Sono tornata dalla calle Florida, ci sono andata a piedi... 14 isolati, ma l'ho fatto con piacere e con una certa... baldanza! sono andata a fare una commissione, ma al ritorno, mi sono resa conto che mi ero stancata parecchio... Comunque sono contenta, perchè ho fatto il mio "fioretto" quotidiano, visto che dicono che bisogna camminare tutti i giorni. Io lo faccio quando càpita e neanche di mattina (come consigliato), quindi ora mi trovo che è sera e non ho più voglia di stare a trafficare in cucina per farmi qualcosina da mangiare, ma sicuramente poi ci vado e qualcosa rimedierò.
Intanto sono venuta al computer per far riposare i miei piedi .
E cosa trovo? Una gradita sorpresa! Nientechedimeno l'amico Aldo che spesso vedo chiacchierare con Anna e Gaetana su facebook!!!
Benvenuto Aldo!!! Spero ci visiterai piu spesso se non ti fa paura un terrazzo pieno di signore attempate e un po' "pazze" (nel senso buono della parola)!!! :-)))
Il tuo consiglio a proposito di pizze, è il più saggio che ho letto qui oggi. E' la cosa piu semplice e pratica che si possa fare... però, lasciamelo dire... mai come una pizza preparata personalmente! Ha un plus di sapore che ti dà la soddisfazione di averlo fatto da te. Sei psicologo, hai detto nel tuo scritto, e quindi potresti dirci molte cose in proposito e non solo! Scusa, non credere che stiamo cercando di approfittare della tua professionalità per farti psicoanalizzare il rapporto che noi abbiamo con le pizze! :-))))))
Adesso senza scherzi, ti ripeto che sarai molto benvenuto ogni volta che ti affaccerai sul nostro terrazzo.
Un caro saluto
Lucia
PS: Anna, avevo capito bene, che adesso la cucina ti attira di più per il bell'armadietto che hai messo e in più il bel ciucciariello che ti rallegra al guardarlo, ma penso che nonostante questo, la cucina non ti catturerà, neanche per fare qualche straordinaria pizza (insegnata da me!) :-) Dài retta ad Aldo, lui se ne intende e penso che ha proprio ragione, comprati una bella pizza gia preparata e infornala! Ti leccherai le dita, se non i baffi! :-)))))
In quanto al tuo commento sulla venuta dei miei figli, hai proprio ragione. Lo so che sono una chioccia e li vorrei tenere tutti vicini vicini a me.... Ma tu hai visto bene, ci sono le valige, c'è il conseguente disordine che sarà irriducibile anche se io mi darò da fare per arginarlo... L'ho visto nei viaggi precedenti e non eravamo in tanti... Però spero che ce la faremo. Poi vi raccontero' il giorno a giorno (sempre se avrò il tempo da spendere al computer, come ben hai anticipato)! :-)
Beh, questo post scriptum è diventato molto lungo, quasi un altro commento e già che ci sono, saluto Vittoria che ha mandato la ricetta della pizza con le zucchine. Sento che stai meglio, Vittoria, e mi compiaccio.
Un bacione a voi due
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento