| Ma Aldo, che ci fai qui...sei venuto a prendermi in giro....e giusto ora che non ho interrogativi, esclamativi, niente su questo computer di Praga....ma come ci sei arrivato... Ma se sapevo che leggevi, almeno tentavo di dire menos tupidaggini, é che qui mi conoscono tutti, sono abituati, quindi, come vedi, dó consigli anche a casa degli altri.... Comunque se é vero che sei tu, piacere di riceverti in questa casa, quella matta signora chiamata Gaetana che, se per caso non dico scemenze non mi mette in aria nella radio, ma se per caso si vuol valere di me per farsi quattro risate mi invita immediatamente, e pensa che non me ne accorgo... Quanto alle pizze congelate, le ho giá provate, non sono buone qui, ed il fornino piccolo ce l'ho, io ho tutto quello che ti puoi immagginare, persino il trituratore elettrico che Wladimir usava per fare la carne macinata, non mi manca niente, solo il cervello, la voglia e l'appetito. Un abbraccio, passato il SUSTO come dicono i brasiliani, é stato un piacere leggerti...se é che sei tu, con Gaetana non si sá mai, ma comunque non é il suo stile di scrivere quindi é ben probabile che sia tu. Un abbraccio e benvenuto Anna |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
lunedì 10 gennaio 2011
Eccelso Sig. Aldo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento