Carissime...
Claudia,che ragazze belle le tue nipotine,buone vacanze.
Maria Teresa,anche i tuoi nipotini sono molto carini,vestiti da babbo Natale.
La barzelletta di Gesualdo è molto divertente,grazie Lucia per averla tradotta.
Ma quante donnette belle che ci sono nel terrazzo e come sono spiritose,ma noi
diventeremo cosi,penso proprio di si.
Io non mi allungo,sono 2 giorni che ho febre e mal di gola e non vorrei contagiarvi,
ecco perchè cerco di starvi lontani per adesso.
Buona giornata....
Vittoria
Nessun commento:
Posta un commento