....

....

mercoledì 12 gennaio 2011

CIAO

A tutte voi.
Sono viva anche  se mi sento tutta rotta,
sono  8 giorni che ho preso questo benedetto virus e spero che sono verso la guarigione,
ancora ho mal di testa e stanchezza,qui le urgenge in ospedale sono affollate di persone ammalate di
questo virus.
 
Pero' siamo fortunati noi riguardo alla povera gente del Brasile e dell'Australia,spero che
la natura cambia in bene,peccato vedere tante persone distrutte.
 
Buon viaggio a te Maria Rosa V.divertiti e riposati,ne hai bisogno.
Amparo anche tu rimettiti informa ok.
Do un saluto ad Aldo che non so chi sia,ma se ha scritto nel terrazzo vuoldire che conosce qualcuno.
Lucia, spero che il tuo impianto vada bene e non ti fa soffrire.
Anna,vedrai che troverai da sola il problema del tuo pc,sei tanto brava.
Titty,se è  saltato il tuo viaggio a Boston,vuoldire che doveva andare cosi,sarà per la prossima volta vedrai.
A tutte le altre care amiche dico buone cose e buona salute anche a voi.
Vittoria



 

Nessun commento: