| Anche io ho letto che Amparo non stá bene da Francesca. Solo che é bene che sappia che mi lagno che poteva scrivere due righe anche a noi giá che ha potuto farlo lí. E non é stato mancanza di domandare, anzi da Francesca non ci sono chiamate del genere, visto Amparo............. Lucia, il mangiare uno dei piaceri della vita, io credo che dev'essere uno dei maggiori visto che in tutti i paesi non si fá altro che avere ricette speciali, ec.ecc. come puoi vedere in tutti i nostri blog, e probabilemnte io non ho palato. Poi, per sfortuna, nessuna delle persone che ho amato mi ha mai chiesto di fargli qualcosa speciale. Anzi, mia madre se voleva che andavo a casa sua diceva che c'erano le cotolette alla milanese, ma poi una volta me ne fece una che la cotoletta non é valsa la pena. C'é pure questo. Ma io lo só e lo capisco il piacere che dici perché vedevo l'allegria dell'innominabile quando mi faceva qualcosa che a me piaceva specialmente.Gli occhi brillavano, alle volte dicevo di si senza voglia. Quanto al computer, tutto quello che tu hai detto ho tentato, ora all'una arriva Edson, se lui non risolve aspettiamo il tuo Guru, pregandolo di risolvere, perché veramente almeno con alcuni segnali senó non é possibile usarlo. E sono due interrogatvii uguali proprio, e vari puntini, e varie virgole, é veramente un poco pazzo. Comunque non ha il CD, peró secondoc omunicazione con Silvia all'epoca, un HP come questo, da viaggio, qui era molto piú caro ed allora conveniva, alla fine sono tre settimane che lo uso e l'ho usato in viaggio anche. Quanto alle carte, il problema di Silvia in parte é lavorativo, il mio é che avevo ed ho tutti i documenti dei genitori e fratello che non ci sono piu, meno quello piu grande che i figli li hanno, spero non abbiano buttato tutto,a volte, ma comunque la casa é venduta e quindi non credo ci siano altri problema fuori i quadri, centinaia che non chiedo neanche, Candinho ha chiesto ad un amica nostra un deposito per poterli mettere, tanti che erano, ora alcuni giá venduti. Neanche li possiamo profittare perché siamo piene le pareti.Poi se ne occupa mia cognata, quindi manco ci penso a parlarne. Ma siccome avevo la procura di tutti ed i documenti di tutti, incluso di proprietá di ognuno e usufrutti, il nostro ancora non annullato, é un altra scoccia che bisognerá fare perché senó non si vende, come é successso con quello della mamma che era nostro con usufrutto dei genitori, e dá un lavoro tirarlo. Quindi non é che posso strappare senza guardare, allora ci metto tempo, poi mi scoccio, poi mi viene la malinconia, insomma, non é cosí facile liberarsi dalla burocrazia.Non ho finito, mancano ancora cose di mamma e papá. Le piogge qui hanno fatto disastri incredibili, cosí grandi come quest'anno veramente mai visto, che guaio veramente, le cittá stanno innondate....e minaccia pioggia di nuovo oggi. Bé, mi fermo Anna |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
mercoledì 12 gennaio 2011
LUCIA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento