....

....

sabato 15 gennaio 2011

credere ,non credere,

La pizza di Anna ha una bellissima apparenza,perfino croccante,io penso al miracolo veramente(non ci sarei riuscita) ma perche ho fede in San Gennaro.certo con l oregano sparpagliato sopra non doveva niente a quella di Gaetana.Non vedo erche la gente non dovrebbe crederci.......a non essere,ma é colpa tua, che hai montato una foto su un tavolo luccicante,non certo di cucina,una ceneriera  di cristallo,la fruttiera.isomma,pare montato,non un posto di lavoro.......Hai visto che  volendo  tu almeno sai farlo?e se tu avessi fatto  le foto sul tavolo con tutto sporco(poi lo pulivi con un semplice panno di cucina....tutte  per rendersi credibili fanno le foto su tavoli pieni di  farina ecc, e poi il piatto pronto su un tavolo da pranzo....questo il segreto...Poi uno cucina se  i riesce e viene buona, il faqtto che gl altri ci credano o meno....E poi riguardo te e me,se passaimo anni ripetendo all infinito che non sappiamo friggere un uovo,ch confondiamo uova con pomodori.........perfino io faccio uno sforzo a crederci,,perche io cucinai anni fa gli spinaci he a me piacciono tanto,con  la nostra amica l telefono che mi dava istruzioni.....e siccome dopo il tempo che lei disse gli spinaci non s stringevano e diventavano belli verdi come si mangiano,io telefoniu e mi ricordo ch mi rispose il marito Cesare, e io gli spiegai,che gli spinaci bollivano e non succedeva niente........e lui ,sapendo la mia sapienza disse"Silvia non é possibile,ma come sono le foglie che forma, hanno?,.........n.on erano spinaci,non ricordo cosa fossero,mai sarebbero diventati spinaci.....
Beh,,non riesco a battere bene, la mia tastiera va come vuole lei............
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: