| Ho finito di mangiare la Mia pizza, ce l'ho fatta. E uguale alla pizza verace che faceva Mia Madre, alta due dita, soffice, saporita(ho messo solo un poco di sale in piu), saporita anche DA sola. Non é quella tabula rasa, dura come un sasso, magra come una galletta e Della quale uno mangia solo IL ripieno, `CIOè é solo ripieno. Peccato che senza fiducia non avevo altroc he formaggio grattuggiato, mozzarella e pomodori, se avessi avuto oregano e tutte Le altre cose...Non è bella come quella di Gaetana su FB, ma lo stesso tipo, se la coprivo con quelle buone cose...veramente crdetemi, liquidificador e forno microonde, cinque minuti per cuocere e 1,30 minuti per IL sopra. BUUUUOOOOOOOONNNNISSIMA. E ripeto, non so cucinare, ma só mangiare, se una cosa é cattiva lo só. E adesso propongo un gioco in gruppo, una concorrenza a chi, parlando con Amparo, dice più volte, posso dire una cosa? Vince una pizza di microonde chi lo dice........meno volte, ahahhahahhahahhahahhahhahahha Anna |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
sabato 15 gennaio 2011
BUONISSIMA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento