....

....

sabato 15 gennaio 2011

BUONISSIMA

Ho finito di mangiare la Mia pizza, ce l'ho fatta. E uguale alla pizza verace che faceva Mia Madre, alta due dita, soffice, saporita(ho messo solo un poco di sale in piu), saporita anche DA sola. Non é quella tabula rasa, dura come un sasso, magra come una galletta e Della quale uno mangia solo IL ripieno, `CIOè é solo ripieno.
Peccato che senza fiducia non avevo altroc he formaggio grattuggiato, mozzarella e pomodori, se avessi avuto oregano e tutte Le altre cose...Non è bella come quella di Gaetana su FB, ma lo stesso tipo, se la coprivo con quelle buone cose...veramente crdetemi, liquidificador e forno microonde, cinque minuti per cuocere e 1,30 minuti per IL sopra. BUUUUOOOOOOOONNNNISSIMA.
    E ripeto, non so cucinare, ma só mangiare, se una cosa é cattiva lo só.
 
E adesso propongo un gioco in gruppo, una concorrenza a chi, parlando con Amparo, dice più volte, posso dire una cosa? Vince una pizza di microonde chi lo dice........meno volte, ahahhahahhahahhahahhahhahahha
 
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: