....

....

lunedì 10 gennaio 2011

e Lucia, il benvenuto l'ho dato io

 
Ma le pizze non credo siano cose per lui.dico, le pizze noi, non le pizze pizze...........
 
come giá immagginavo, come tutte le mamme chioccie, si dimenticano dche di madri chioccie ce n'é una soltanto, e gli altri non sono né mamme né chioccie.
Certo che ce la fate, ma secondo me il prezzo é troppo caro, e  la confusione tirerá un poco il gusto alla convivenza, anche se tu ti ucciderai per aggiustare le cose, ma sará dura.
Ma io penso che Tiziano appena arriva, se ce la fará con la generala, prenderá le redini della situazione, visto che tu non hai parlato ancora........
 
Quindi ci vedremo quando molto a marzo.....fin li non ti penseró proprio.....tanti auguri e goditi il tuo momento.
 
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: