....

....

lunedì 10 gennaio 2011

Ma Anna!!!...

Io e te scriviamo quasi sempre in contemporanea! ahjahahaaaa!!! Va bene, non aggiungo altro perchè con Aldo hai detto tutto, anche io sono rimasta un po' interdetta all'inizio, ma poi ho capito che non era Gaetana.
Sono contenta di sapere che Aldo ci legge, chissà da quanto! Beh! Si sarà fatto allora un'idea chiara di come siamo qui le donne di questo terrazzo.

Nessun commento: