....

....

giovedì 6 gennaio 2011

E per finire la giornata della Befana...



... ecco qui, un bel gruppo di befane... Queste sono le signore che scherzosamente vengono chiamate befane.... Piu illustrativo di così non ho potuto! :-)
Lucia

Nessun commento: