....

....

giovedì 13 gennaio 2011

Eccomi...

Un po' stanca perché oggi ho accompagnato mio marito a Buenos Aires, 
 all' ospedale universitario "Fondazione Favaloro", in cui lui si è sottoposto
a un controllo medico di routine; fortunatamente tutto è andato bene...ma il viaggio,
il caldo, l'ansietà,  ed il ritmo vertiginoso della grande città mi eccitano  di più.
per M.R.C.:  hai visto che ho preso coraggio e sono già in corsa...mi sento a mio agio!!!
cara Lucia: ricorda che sono scorpione, a volte eccesivamente meticolosa...
per Anna: stai litigando con la farina, il lievito ed il forno?
All' amiche del nord : Vittoria ti auguro una pronta guarigione , fai molto riposo e bevi molta
acqua, spremuta  d' arancia.
Titty: rimani a casa , è molto pericoloso andare via con tanta neve.
Gaetana; hai riposato un po' dopo tanti eventi ?
Un caro abbraccio, Marta G.
 

Nessun commento: