Ciao cari amici, semana movimentata per me.............ma a paso tranquillo, ja ja ja
MARTA vedo con grande piacere che gia ti trovi come a casa tua con noi!!!!!!!
ANNA ieri sera dopo tornata dal lavoro ho fatto...................PIZZA, ja ja ja e ho pensato a te, anche io come LUCIA uso farina con lievito che é fantastica. Mi dispiace tanto quanto sucede in Brasile.
VITTORIA sai che questo che succede in Canada mi ricorda la GRIPE A di anni fa in Argentina.
MARIA TERESA grazie del tuo pensiero su fb. io ancora ho qualche piccolo dolore.........ma andiamo avanti!!!!!!!
LUCIA anche io ancora ho dolore nella bocca..........che brutto é il male di denti!!!!!!
Oggi ho Feria di Caritas cosi che vi lascio con un bacio!!!!!!!!
AMPARO aspetto ti rimetti presto anche tu!!!!!!
M.R.C.
Nessun commento:
Posta un commento