....

....

martedì 11 gennaio 2011

Emailing: francesca 001

Care amiche ,oggi abbiamo passato la giornata in casa di Francesca Verdi, come potete vedere, Joe Biviano ga il libro e cosi ci siamo riuniti , quelli di melbourne Joe , Francesca,il marito, Iolanda, Lena & marito , ma io ero sola, come vedete il mangiare che ha preparato Francesca, ha fatto delle pizze da leccarsi i baffi, altro che frullatore e microonde,poi due torte , una meraviglia.
meno male che oggi e` stata una giornata, fresca, pensate per fare un visita, fare 70 klm , non so,
 la mia faccia ara bella rosa, sembravo un fiore hahahahaha , un po spampinato ma non mi lamento.
cara Lucia , sai per i compleanni dei bambini , tanti qui vanno in un parco, dove si possono divertire, si portano, piatti e bicchiere e posate di plastica e poi tutto nella spazzatura, che bello non si sporca, e sei tranquilla,
certo bisogna perparare cobo freddo, che non e un problema, spero che questo colori non vi fa male agli occhi.
non bisticciate a dire chi ha dato l'email ad Aldo del terrazzo, cosa importa, e entrato , almeno abbiamo un maschietto da fare il tiro a segno, hahaha
 GAETANA

Nessun commento: