| La mia frase sul benvenuto é perché hai detto che stavamo scrivendo contemporaneamente noi due, ed allora ho detto che ad Aldo il benvenuto sono arrivata prima io...solo questo.Ma tutte possiamo dargli il benvenuto, mica solo io, é capitato e solo. Quanto alla parte della chioccia, volevo dire circa il fattodi te voler avere tutti i figli sotto le ali, che la mamma sei solo tu, e non i figli, capisci, allora questo sentimento forte anche a costo di stare male accomodati é solo tuo, magari loro non capiscono che faccia differenza se si organizza diversamente, questo dicevo. quanto al fatto di non vederti é perche sono sicura che con tanti figli per casa ed in piú la piccola che prende piú tempo di tutti, i grandi andranno sicuro a vedere anche gli amici, non vedo molta possibilitá di te apparire sull blog e dire qualcosa, in questo senso dico che non ci penso proprio fino a fine febbraio. E probabilemtne sará cosí, miracoli non li puoi fare ed avrai una famiglia pesante a casa per questo mese, giá ora i preparativi...é facile immagginarselo. Ma tutto questo era scritto di seguito all'antecedente, letto dopo certo non fá senso. buona notte che sono giá le quattro, quasi e non riesco a dormire, stó sveglia come se fossero le 10 del mattino. Vedró se riesco a dormire un poco almeno. Anna |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
martedì 11 gennaio 2011
LUCIA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento