....

....

venerdì 14 gennaio 2011

Emailing: pizza

Grazie Titty per avermi ricordato della torta pasqualina, la mia passione,ma non mangio solo la pizza , ma le fragole con la crema,
Un grande pensiero e condoglianze e solidarieta` per le persone del brasile, devo dire quello che ha detto Gesualdo, ( la terra e` in agonia )ho risposto a Joe Pampena sul blog di Francesca, lui dice preghiamo a questo o quel santo. ho risposto che si puo` pregare per tutti i santi del calendario, nessuno puo` fare miracoli e non si puo` andare contro la natura,
 auguro ad Anna una buona riuscita della sua pizza all frullatore , meno male che viviamo lontano e cosi non devo assaggiare , la sua pizza.hahahahahahahahahh DA GAETANA

Nessun commento: