Care,buon sabato,come state oggi.
Vedo che il terrazzo è vuoto,forse piove e siete tutti dentro al riparo.
Spero che state tutti bene.
Vi allego il link del contesto di poesie e se volete votare per me(MARIA MASSIMO)
cliccateteci sopra e trovate la mia folto e la mia poesia,grazie.
Un abbraccio...
Vittoria
CFMB CONTEST...
http://www.cfmb.ca/poetry.asp?Key=10&cmd=ResetAll
Nessun commento:
Posta un commento