UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
lunedì 10 gennaio 2011
FW: che orrore............
........cuocere la pizza nel forno micronde .
Anna sei....... temeraria e stai pur certa che nessuno seguira' le tue istruzioni anche se hai dato con tanta generosita'.
Io non ho mai voluto questo tipo di forno che non mi ha mai affascinato,mentre ho l'impastatrice ,il frullatore, il fornetto elettrico che ritengo indispensabile per non accendere il grande forno per piccole cose da scaldare e anche cucinare.
Diciamo la verita' i buon gustai non accettano questo genere di cottura , sono certa che preferiscono una pasta semplice con aglio e olio a un surrogato di pizza non cotta nel forno a legna .
So bene che si mangia per vivere ma il palato vuole la sua parte, sono contenta di appartenere a questa categoria che ho trasmesso anche ai miei ragazzi e mio figlio quando trova il tempo di mettersi ai fornelli fa cose squisite.
Ieri non sono andata a Princeton, nelle ore serali e' molto piu' freddo, le strade erano pulitissime ma i parcheggi e' difficile renderli sicuri e ho annullato il mio programma e, le amiche quando sono venute a sapere che potevo essere disponibile mi hanno voluto con loro e ho giocato a carte.
Belli i bimbi tutti e anche i festeggiamenti di compleanno,AUGURI....... ai festeggiati.
Anche oggi il tempo e' bellissimo, il sole un poco piu' alto dara' piu' tepore nell'aria e io andro' al mio caffe' del lunedi' ed essendo nel primo pomeriggio evito il freddo della sera.
Buona vacanza alla Claudia e la tua nipote carinissima ti somiglia moltissimo.
Vittoria ho letto che stai un poco meglio e purtoppo quando ci sono i bimbi che vanno a scuola il contaggio e' all'ordine del giorno ed e' difficile starne fuori.
Bene vi saluto, devo ancora prendere il caffe' del mattino e allora .....vi saluto.
Buon inizio di settimana. titty
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento