....

....

lunedì 10 gennaio 2011

FW: che orrore............



 
........cuocere la pizza nel forno micronde .
 
Anna sei....... temeraria e stai pur certa che nessuno seguira' le tue istruzioni  anche se  hai dato con tanta generosita'.
                
Io non ho mai voluto  questo tipo di forno  che non mi ha mai affascinato,mentre ho l'impastatrice ,il frullatore, il fornetto elettrico che ritengo indispensabile per non accendere il grande  forno per piccole cose da scaldare e anche cucinare.
 
Diciamo la verita' i buon gustai non accettano questo genere di cottura , sono certa che  preferiscono  una pasta semplice  con aglio e olio  a un surrogato di pizza   non cotta nel forno a legna .
 
So bene che si mangia per vivere ma il palato vuole la sua parte, sono contenta di appartenere a questa categoria  che ho trasmesso anche ai miei ragazzi e mio figlio quando trova il tempo di mettersi ai fornelli fa cose squisite.
 
Ieri non sono andata a Princeton, nelle ore serali e' molto  piu' freddo, le strade erano pulitissime ma i parcheggi  e' difficile renderli sicuri  e ho annullato il mio programma e, le amiche quando sono venute a sapere che potevo essere disponibile  mi hanno voluto con loro e ho giocato a carte.
 
Belli i bimbi tutti e anche i festeggiamenti di compleanno,AUGURI.......  ai festeggiati.
 
Anche oggi il tempo e' bellissimo, il sole un  poco piu' alto dara' piu' tepore nell'aria e io andro' al mio caffe' del lunedi' ed essendo nel primo pomeriggio evito il freddo della sera.
 
Buona vacanza alla Claudia e la tua nipote carinissima ti somiglia moltissimo.
 
Vittoria ho letto che stai un poco meglio  e purtoppo  quando ci sono i bimbi che vanno a scuola il contaggio e' all'ordine del giorno  ed e' difficile starne fuori.
 
Bene vi saluto, devo ancora prendere il caffe' del mattino e allora .....vi saluto. 
 Buon inizio di settimana.  titty
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento: