....

....

martedì 11 gennaio 2011

GAETANA

 
Prima di tutto, carissima Maria Rosa V., la tua foto non si vede quasi niente. Io come avrai notato non commento foto, principalmente dei bambini, mi piace vederli ed accompagnare, ma non trovo altro da dire che l'usuale che sono belli e che crescono. Ma peró se mandi una foto che non si vede assolutamente niente, che vedo:
 
Stessa cosa per Gaetana, che confusione, non si capisce niente, l'unica cosa che non si vede é il libro, bandiere, colori, scritti, c'é di tutto, e dove ci dovrebbe essere il libro c'é un signore seduto su un divano. Scusa ma neanche c'é da dire niente circa il mangiare, non si vede niente....si vedono dei cosi rossi, sono la pizza....e poi io finiró col farla la pizza nel micro secondo ricetta e voglio vedere cosa dite perch´pe per ora parlate a vanvara, nessuno ha visto niente, nessuno ha letto niente, ma di cosa parlate...
 
Poi Gaetana, al solito la tirchia appena ha visto che c'era Aldo si é subito precipitata per dire che era stata lei ecc.ecc., non voleva perdere l'onore di averlo portato...io non ho detto niente perché sono rimasta sorpresa, lei no, lei doveva dire che era stata lei che....ecc.ecc. lo sai com'é lei, o corre, o mangia, o vá alla Caritas o dice bugie come nel caso citato...
 
Se vuoi che ci si capisca qualcosa, ripeti tutto con le didiscalie di preferenzanei posti giusti e meno bandiere e più chiarimenti.
 
grazie,bacioni
Anna 
 
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: