....

....

sabato 8 gennaio 2011

Grazie a DIO

La radiografia sta bene, nessun problemma di osse...........meno male!!!!!!!!!!!
Un bacione a tutti non ho letto niente ancora!!!!!!           M.R.C.

Nessun commento: