UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
sabato 8 gennaio 2011
MRC.......
...sono contenta sapere che le tue ossa hanno resistito al colpo che sei stata capace di darle eppoi in riferimento al blog ho pensato che oggi e'.......in letargo.
Si e' preso un po'di riposo e io stessa pur rimanendo a casa tutto il giorno al blog ci sono entrata ora.
Abbiamo avuto una giornata uggiosa,con un nevischio leggero ma ha imbiancato i prati e anche le strade.C'e' stato poco traffico e la casa in queste condizioni diventa un rifugio piacevole.
Ho approfittato di fare un poco di ordine nelle scartoffie che essendo un lavoro che detesto lo rimando sempre .
Le previsioni del tempo dicono che domani dovrebbe essere una bella giornata di sole e io saro' in Princeton alla conferenza di ogni prima domenica del mese.
La mia cara amica Clara e' in Florida insieme al marito e per lei ci sara' sole tepore e bagni bellissimi.
Adesso vi lascio mi attende la tv con il programma serale.ciao per tutte .titty
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento