....

....

sabato 8 gennaio 2011

MRC.......

 
...sono contenta sapere che le tue ossa hanno resistito al colpo che sei stata capace di darle eppoi in riferimento al blog ho pensato che oggi e'.......in letargo.
 
Si e' preso  un po'di   riposo  e io stessa pur rimanendo a casa tutto il giorno al blog ci sono entrata ora.
 
Abbiamo avuto una giornata uggiosa,con un nevischio leggero ma ha  imbiancato  i prati e anche le strade.C'e' stato poco traffico e la casa in queste condizioni diventa un rifugio piacevole.
 
Ho approfittato di fare un poco di ordine nelle scartoffie che essendo un lavoro che  detesto lo rimando sempre .
 
 Le previsioni  del tempo dicono che domani dovrebbe essere una bella giornata di sole  e io saro' in Princeton alla conferenza  di ogni prima domenica del mese.
 
La mia cara amica Clara e' in Florida  insieme al marito e per lei ci sara' sole tepore e bagni bellissimi.
 
Adesso vi lascio mi attende la tv con il programma serale.ciao per tutte .titty

Nessun commento: