Deve essere molto carinA la barzelletta, si prega la signora befana, di tradurla in italiano,
giusto per finire la giornata della befana, Lucia grazie di avermi confermato la befana piu` brutta,
ma tu nella foto delle befane ,sei in mezzo? allora tu sei incoronata da noi come la sofisticata e brutta befana,ma come vedo la befana scendendo con la scopa, ha portato un po di serenita e allegria sul terrazzo, e bellissimo facciamo un battimani, ciak ciak, ciak,,,,,,,
Lucia la foto dei nipotini di mia sorella le ho rubati nel fb di mia nipote, la nuora di mia sorella, bene chiudo con un abbraccio virtuale, per tutti voi,
che sia un anno migliore dEL ( 2012,,),,,,,,,
GAETANA
Nessun commento:
Posta un commento