....

....

venerdì 14 gennaio 2011

LUUCCIIAA

    Carissima Lucia, comincio, se  permetti, col desiderare pronta guarigione e salute a tutte Le nostre amiche malate, o I loro cari, vi ho letto, e MI sono dispiaciuta di sapere che alcuni di voi, non state bene, sul serio. Come dice Francesca, la salute é molto importante, ma IL corpo  é una macchina...e purtroppo si intoppe un poco. Comunque auguri a tutti, meno alla Caravella che saltella sempre con la Caritas. Io per questo l'ho cercata qui, perché MI sembra faccia bene alla salute. Adesso, non essendo specialista cara Ex, tirchia, non só circa la malattia mentale...e non riesco a capirlo.
Ma non Stó scherzando ora, parlo serio, vedo un poco di ondata di malattie. Qui pure Le piogge stanno facendo disastri che DA 44 anni non si vedevano, quante vite perse quanta gente senza Casa, che tristezza disperata in quelle facce,  e senza molte speranze, non c'é medicina che regga.
Poi se permetti, vorrei sapere DA /titty cosa sia IL fillo, MI sono dimenticata di domandarglielo ieri, anzi, volevo dirti, Lucia che ieri ho parlato con Titty e Amparo via Skype, MI hanno chiamato, io non chiamo mai perché non só bene gli orari e Le occupazioni e poi all'inzio ti ricordi quante volte ho scocciato L'Antonio di Claudia, che vergogna quando l'ho scoperto, io non sapevo che uno appariva ma non era con me e lo chiamavo, MI é rimasto IL complesso e con gli orari, neanche AI cugini chiamo io.ò solo se suona la suoneria, Ed anche così se sono fuori dallo studio non la sento....
Cara Lucia, MI dispiace che TU stia cosí triste, per IL dente non ti preoccupare, quello che conosco di persone che lo fanno, io stessa, Silvia, e credo che solot preoccupi, é lungo, questo sí, e caro , ma non deve preoccuparti piu di tanto, e lo dico perché sono tante Le persone che lo fanno...forse sei un poco piu sensibile ma non é cosa DA preoccuparsi.spero non sia per via Della programmazione di Febraio, spero propriodi no, sebbenne é un miracolo riunire tre gruppi di tre paesi diversi, con una figlia piccola, con lavori diversi, in paesi diversi. Tutti allo stesso tempo, spero non sia qquesto, Ed é un vero miracolo.
Se é difficile riunire qui a São Paulo quattro gatti che siamo, e non é mancanza di voglia a volte muoio di nostalgia, ma nelle vacanze viaggiano, nelle scuole sono occupate, che tempo hanno per me, Ed in questa cittá.Le vedo una Volta all'anno e MI contento con IL mail, GIá lo  ringrazio.
Lucia cara, só perfettamente ormai come funziona FB, funziona per te come per me, leggo quello che scrivi TU, pochissimo, e TU leggi quello che scrivo io.
Puoi aver notatao che per lo più MI diverto a sfrugoliare, a volte é serio. Comunque TU hai scritto pochissimo, e se posso aiutarti, se possiamo, lo sai che sono qui e se posso far qualcosa, sono pronta.
Mi hai fatto sorridere perché hai pensato che io cadessi in un tranello (rido eh), CIOé che non sapevo che ero scoperta...ma se só tutto di tutti quelli che io voglio anchee se non vogliono, é solo scrivere IL Nome Ed eccoli li. Naturalmente credo ci sia un modo di parlare solo con una persona, ma non lo conosco e non só se esiste, immaggino di sí.
Ma ieri non avevo cosa dire sul blog, anzi, ho preparato la storia di un compleanno, complicata perché é un compleanno in una fazenda di quasi 11 mila abitanti con un sacco di problema, con mille dettagli, e non l'ho finita per mancanza di disposizione.
Devi sapere che ieri alla cinque del mattino, Ed ora é proprio ieri, ero ancora sveglia, difatti se noti bene credo sia stata su FB fino alle 3 opoco piu. \non c'é stata medicina, lettura Tv che MI abbia fatto dormire. Alla fine, alle cinque, MI sono fatta una doccia e ho tentato di stare a letto che per me, sveglia e senza far niente é un supplizio, ho messo la TV Ed ho finalmente dormito quasi verso Le sette, semisdraiata, lumicino acceso e TV accesa. Me NE sono accorta verso Le due del pomeriggio quando MI sono svegliata.
Santotte con medicina ho dormito vero Le 11, MI sono svegliata all'una e mezza, e di nuovo Stó qui dalle 4.30, spero fra poco di riaddormentarmi perché oggi ho perso tutta la giornata, non avevo la forza di far niente.
Credo che sia l'idea Della pizza che MI tira IL sonno..........comunque non avevo testa e non ho testa per scrivere, a non essere due battute su FB, che lo sai bene, me l'hai detto TU, non impegna. Nel senso che puoi leggere el scrivere due parole, distrae e non stanca vero?
Il tecnico MI ha portatofinalmente IL computer ma con alcune modifiche che MI hanno fatto impazzire. Persino IL Skype poi con Amparo ha funzionato ma con Titty entrava Ed usciva Ed alla fine ci abbiamo rinunziato. Ora credo di averlo messo a posto.
Mi ha tolto IL mio pulcino, ora c'é un cagnolino, che sorride, mostra la lingua e se io non prendo la posta si arrabbia, fá smorfie, dá botte coi denti sulla busta, un amore, mó proprio stava arrabbiato.
Ecco la Mia lunga storia di questi due giorni, e non só perché, ma la stanchezza é Grande, duro é IL sonno che non viene e non voglio scrivere solo due parole qui, non é IL posto, neanche un romanzo, ma oggi dovevo spiegare.
Bè, se hai bisogno di me, se posso essere utile, sono qui, anzi ti diró di più, siamo tutti qui. Adesso cetrto nella vita non sempre o quasi mai Le cose vanno come previste, ma fá parte del girotondo che é la propria vita.
Un bacione a tutti, e ci risentiamo. Chi non vuole leggere tanto, salti, non MI offendo.
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: