....

....

venerdì 14 gennaio 2011

Gaetana

La finisci con queste belle pizze? Abbiamo scritto allo stesso tempo, Ed abbiamo detto Le stsse cose, TU più riassunta io più loquace.
Ma la veritá é che la tristezza entr nelle case di tutte come l'allegria. `E come se uno dicesse non venire notte, e poi allora neanche verrebbe IL giorno, come in alcuni paesi nordici.
 
Ma quello che sempre MI ha più  fatto pensare Ed in un certo punto non só spiegarmelo è perchè Della tristezza non si parla e dell'allegria sì...sono I due opposti, tanto c'é uno come l'altro, ma cos'ha la tristezza di tanto terribile DA doversi nascondere. Allora per caritácristiana dovremmo nascondere la allegria se non l'hanno gli altri, invece no, invece la tristezza si occulta. E non serve, per me, dire che non si vogliono intristire gli altri, perché allora non é che si allegrano se stanno tristi con la tua allegria, non perchè non vogliano, ma perchè non possono.
Ma perché due trattamenti diversi per due sentimenti uguali, mah, se uno avesse Le risposte a tutte Le domande....
 
En passant, io odio IL circo, in modo particolare, fin DA piccola,, mici portavano ma non MI piaceva. Ma ora in modo particolare questo circo Della RAI a tuttele ore per una a cui non piace riconosco peró Le abilitá e genialitá, é un guaio.
 
Bé, sono Le sei meno dieci se non tento dormire ora, avró un altr giornataccia domani, e senza neanche IL computer DA aggiustare.
 
Bacioni
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: