| Quello che temevo, ma ti ricordo una cosa solo...pensa un secondo a Camillo, pensa a come e confusionario e come ti occupa tutto IL tempo, Camillo non ti darebbe tempo di respirare per nessuno degli altri, te l'assicuro...adesso, a parte gl scherzi ti potrai godere più calmamente quelli che avrai, e principalmente Letizia che avrá più tempo con te e con Tiziano, Cyntia e Giada. Non tutti I Mali vengono per nuocere. Forse questo contatto più intimo fra loroo quattro e te varrá più di una conoscenza che c'é tnto tempo davanti per essere fatta, praticamente con Tiziano , Cyntia e Giada DA parte di Camillo e Violetta. Mi sembra che con Letizia loro si sono incontrati DA poco in Europa; e poi Letizia é stata DA Tiziano no? Vedi, manca l'avere tutti attorno, ma guarda IL vantaggio, una parte Grande viene a Febbraio, andrebbero via tutti pressapoco insieme, invece, escono loro Ed entra IL furacone Camillo con Violetta...non c'é un certo vataggio in avere due mesi dell'anno con figli attorno? Sai, ormai IL mondo é tutto uno, Le persone viaggiano, cambiano paese, ormai IL nucleo familiare dobbiamo goderci di averlo, di avere skype di averli in amore, Ed é GIá tanto averli così..... Ho comprato la farina col lievito, I pomodori, vediamo se esce fuori...nel frullatore, giuro, voglio proprio vedere poi saró onesta se viene una porcheria e NE faccio una nel forno, tanto solo c'é farina di un chilo, quindi.... Mi son presa un accquazzonee DA muorire, dietro a autorizzazioni mediche per esami, fin DA stamattina, per problema burocratici e file DA non finire, sono tornata DA poco, MI sono cambiata Ed ora vado a fare una doccia calda prima che casco a letto....scherzo. Vittoria cara, anche io quattro anni fá sono stata operata DA un tumore al polmone, maligno si chiama adenocarcinoma, IL Nome é pi\ù bruttodi ogni altra cosa...quindi ti capisco, scoperto un nodulo DA una semplice radiogrfia. In veritá solo ho sofferto la prima sera e MI hanno dato la morfina, poi in tre giorni stavo a Casa e appena arrivata, con Wladimi siamo andati in farmacia a comprare Le medicine e mangiare...ovvio...noi tutto, bene e male festeggiamo o piangiamo mangiando fuori.... Spero che non sia niente, I noduli non sono tutti maligni, alcuni ci sono nei polmoni ma non significano niente, tutti noi li abbiamo, solo la differenza é che non li cerca perché non si fá Le lastre. Alla fine é una questione di filosofia di vita, io sono per la prevenzione, in due settimane MI sono operata, mica stavo mesi a pensarci, io mmi butto, poi se affogo e chi se NE accorge. Scherzo, ma é vero, I noduli di per s´e non sono preoccupanti. Auguri comunque e non ti preoccupare con antecedenza, prima di tutto perchè non cambia niente, e solo IL Signore sá IL nostro domani... Vedi Titty, vedi me, un giorno abbiamo vicino I nostri cari, IL giorno dopo scompaiono, Ed é questa la vita, mica possiamo anteciparci ad essa, senó che vita é, vedrai che non é niente..... Bacioni Ed auguri a tutti. Lucia, pensa a Camillo a Casa, pensa, pensa.....chi sá ti animi....ma non glielo dire eh? Anna |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
venerdì 14 gennaio 2011
Lucia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento